Servizi di Segreteria

Al fine di incrementare i servizi agli studenti, sono state attivate due caselle di posta elettronica alle quali gli studenti potranno rivolgersi secondo la loro necessità:

Per tutti gli iscritti al I livello:  triennio@accademialecce.edu.it

Per tutti gli iscritti al II livello: biennio@accademialecce.edu.it

Per una maggiore organizzazione chiediamo a tutti gli studenti di identificarsi, tramite l’inserimento della propria matricola nell’oggetto, a tutte le e-mail qui sotto elencate :

assistenzaisidata@accademialecce.edu.it

• Utile per richiedere  le credenziali d’accesso con relativa guida, assistenza per il portale, gestione tasse e fascicolo allievo;

assistenzasid@accademialecce.edu.it

• Utile per richiedere assistenza per l’area riservata agli studenti sul sito istituzionale, iscrizione corsi e prenotazione esami;

piattaformadad@accademialecce.edu.it

• Utile per richiedere le credenziali d’accesso per Microsoft Teams e la relativa guida per seguire le lezioni online;

prenotazionetesi@accademialecce.edu.it

• Utile alla manifestazione d’interesse, prenotazione tesi e tutto ciò che ne concerne

Si prega di non inviare la stessa mail contemporaneamente a più caselle postali.

Da febbraio 2020, vista l’emergenza sanitaria, è sospeso il ricevimento del pubblico fino a nuova disposizione. Gli uffici sono contattabili via email agli indirizzi indicati. Per casi urgenti e indifferibili può essere richiesto appuntamento agli uffici interessati.