GLI UFFICI RISPETTANO IL SEGUENTE ORARIO:

LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI

dalle ore 10.00 alle ore 12.00

MARTEDI - GIOVEDI TELEFONICAMENTE

dalle ore 12.00 alle 13.00

MARTEDI - GIOVEDI

Solo l’ufficio di Segreteria Didattica riceverà i soli docenti dalle ore 11.00 alle ore 12.00

DA FEBBRAIO 2020

Vista l’emergenza sanitaria, è sospeso il ricevimento del pubblico fino a nuova disposizione.
Gli uffici sono contattabili via email agli indirizzi indicati.
Per casi urgenti e indifferibili può essere richiesto appuntamento agli uffici interessati.

CONTATTI

CENTRALINO
Tel. +39 0832 258635


PRESIDENTE
ON.LE NICOLA CIRACÌ
Email: presidenza@accademialecce.edu.it


DIRETTORE
PROF. NUNZIO FIORE
Email: segreteria.direzione@accademialecce.edu.it


DIRETTORE AMMINISTRATIVO
DOTT.SSA ANNA SERENA CIPRESSA
Email: direzioneamministrativa@accademialecce.edu.it


DIRETTORE DI RAGIONERIA
DOTT.SSA MIRIAM CARLUCCI
Email: direttorediragioneria@accademialecce.edu.it


– AREA I – AMMINISTRATIVO CONTABILE TECNICA

UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE – DOTT.SSA ANNA BALDARI
Email: areaamministrativocontabile@accademialecce.edu.it
Email: baldari.a@accademialecce.edu.it

UFFICIO FORNITURE BENI E SERVIZI ED ECONOMATO – DOTT.SSA MARINA ROSAFIO
Tel. +39 0832 258612
Email: ufficio.acquisti@accademialecce.edu.it

UFFICIO TECNICO – ARCH. FRANCESCA BLANCO
Email: ufficio.tecnico@accademialecce.edu.it


– AREA II – PERSONALE LEGALE SUPPORTO AGLI ORGANI – Presidenza e Consiglio di Amministrazione

UFFICIO CONTENZIOSO – TRASPARENZA – SUPPORTO AGLI ORGANI – DOTT.SSA SARA IBRAHINI ZJINO
Email: areapersonalelegale@accademialecce.edu.it
Email: ibrahimi.s@accademialecce.edu.it

UFFICIO PERSONALE T.A – DOTT. FRANCESCO MAGGIULLI, SIG. VITO RODIO
Email: personale@accademialecce.edu.it

UFFICIO PERSONALE DOCENTI – SIG.RA LUCIA IMMACOLATA MORCIANO
Tel. +39 0832 258621
Email: personale.docenti@accademialecce.edu.it


– AREA III – PATRIMONIO BIBLIOTECA ARCHIVIO

BIBLIOTECA e ARCHIVIO – DOTT.SSA MARTA ORLANDO
Email: biblioteca@accademialecce.edu.it
Email: orlando.m@accademialecce.edu.it

SERVIZIO BENI MOBILI E INVENTARIO – SIG.RA CHIARA BARNABA
Email: barnaba.c@accademialecce.edu.it


– AREA IV – DIDATTICA, PRODUZIONE E RICERCA, AA.GG. ED INFORMATICI, SUPPORTO AGLI ORGANI – Direttore, Consiglio Accademico e Consulta degli Studenti

UFFICIO PRODUZIONE E RICERCA, AA.GG. ED INFORMATICI, SUPPORTO AGLI ORGANI – DOTT. PIETRANGELO PEZZUTO
Email: areaaffarigenerali@accademialecce.edu.it
Email: pezzuto.p@accademialecce.edu.it

UFFICIO PROTOCOLLO – SIG. SERGIO PERRONE, DOTT.SSA VALERIA DE VITIS
Email: protocollo@accademialecce.edu.it
PEC: accademiabelleartilecce@pec.it


UFFICIO SEGRETERIA DIDATTICA E INTERNAZIONALIZZAZIONE – DOTT. ORONZO LOPARCO
Email: studenti.internazionali@accademialecce.edu.it
Email: erasmus@accademialecce.edu.it
Email: loparco.o@acccademialecce.edu.it


SEGRETERIA DIDATTICA STUDENTI- DOTT.SSA SARA ALBEETAR, DOTT.SSA ELYSON CAGGIA

Tel. +39 0832 258622
Email: triennio@accademialecce.edu.it
Email: biennio@accademialecce.edu.it
Email: piattaformadad@accademialecce.edu.it
Email: help.esse3@accademialecce.edu.it
Email: segreteria.accademialecce@pec.it


CONSULTA DEGLI STUDENTI
Email: consulta.studenti@accademialecce.edu.it


ESPERTO PSICOLOGO
DOTT.SSA MONJA GHIONNA

Email: psicologo@accademialecce.edu.it


GLI UFFICI RISPETTANO IL
SEGUENTE ORARIO:

LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI

dalle ore 10.00 alle ore 12.00

MARTEDI - GIOVEDI TELEFONICAMENTE

dalle ore 12.00 alle 13.00

MARTEDI - GIOVEDI

Solo l’ufficio di Segreteria Didattica riceverà i soli docenti dalle ore 11.00 alle ore 12.00

DA FEBBRAIO 2020

Vista l’emergenza sanitaria, è sospeso il ricevimento del pubblico fino a nuova disposizione.
Gli uffici sono contattabili via email agli indirizzi indicati.
Per casi urgenti e indifferibili può essere richiesto appuntamento agli uffici interessati.

LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI
dalle ore 10.00 alle ore 12.00


MARTEDI – GIOVEDI TELEFONICAMENTE
dalle ore 12.00 alle 13.00


MARTEDI – GIOVEDI
Solo l’ufficio di Segreteria Didattica riceverà i soli docenti dalle ore 11.00 alle ore 12.00


DA FEBBRAIO 2020
Vista l’emergenza sanitaria, è sospeso il ricevimento del pubblico fino a nuova disposizione.
Gli uffici sono contattabili via email agli indirizzi indicati.
Per casi urgenti e indifferibili può essere richiesto appuntamento agli uffici interessati.


Puoi contattarci anche compilando ed inviando il modulo sottostante: