Si comunica che è stato creato il gruppo Team, su piattaforma Microsoft, del corso di COMPUTER GRAPHIC

Codice Teams dxlptu0

Gentilissimi studenti, visto l’alto numero degli iscritti al corso di Computer Graphic, le prossime lezioni saranno svolte in modalità online:

MERCOLEDI’ 30 marzo dalle ore 8.30 alle ore 14.30 tutti gli studenti di tutti i corsi in modalità online.

Lezione teorico pratica con consegna delle esercitazioni in Teams e proposta progetto personale.

Potranno partecipare alla lezione in presenza (ma sempre collegati online) solo gli studenti del Corso PAI.

MERCOLEDI’ 6 aprile dalle ore 8.30 alle ore 14.30 tutti gli studenti di tutti i corsi in modalità online.

Potranno partecipare alla lezione in presenza (ma sempre collegati online) solo gli studenti del Corso Grafica del 3° anno.

MERCOLEDI’ 13 aprile  dalle ore 8.30 alle ore 14.30 tutti gli studenti di tutti i corsi in modalità online.

Potranno partecipare alla lezione in presenza (ma sempre collegati online) solo gli studenti del Corso Grafica del 2° anno e gli studenti del Corso di Nuove tecnologie dell’arte.

MERCOLEDI’ 27 aprile dalle ore 8.30 alle ore 14.30 tutti gli studenti di tutti i corsi in modalità online.

MERCOLEDI’ 4 maggio dalle ore 8.30 alle ore 14.30 tutti gli studenti di tutti i corsi in modalità online.

MERCOLEDI’ 11 maggio  dalle ore 8.30 alle ore 14.30 tutti gli studenti di tutti i corsi in modalità online.

Seguiranno, in Teams, comunicazioni per le prossime date del corso.

Ricevimento: mercoledì dalle ore 14.45  (solo per appuntamento).

Gentilissime Studentesse e Studenti, per consentire a tutti un momento di revisione in presenza con la docente, le prossime lezioni (ultime 4 lezioni) saranno così impostate:
mercoledì 18 maggio in presenza da Argentiero a Cucci per idea/revisione progetto, e lezione online per tutti;
mercoledì 25 maggio in presenza da D’Ignazio a Lippi per idea/revisione progetto, e lezione online per tutti;
mercoledì 8 giugno dalle ore 8.30 alle ore 14.30 in presenza da Luchena a Pierri per idea/revisione progetto, e lezione online per tutti;
mercoledì  15 giugno dalle ore 8.30 alle ore 11.30 in presenza da Pinto a Vinci per idea/revisione progetto, e lezione online per tutti (termine corso).