Riprendono le attività promosse dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire in collaborazione con la Fondazione garagErasmus nell’ambito del progetto THE + OF ERASMUS.
Si parte, come di consueto, con ACCELERATOR,  i corsi di lingua italiana, destinati agli studenti internazionali incoming.
Anche quest’anno i corsi sono condotti dalla Dante Alighieri e vertono sulla lingua, la cultura e la storia italiana.
Accelerator edizione 2022 si svolge dal 7 aprile al 5 maggio, sempre dalle ore 15.00 alle ore 19.00, sempre di martedì e giovedì.

L’iscrizione è obbligatoriaentro martedì 5 aprile 2022 alle 23.59 CET, a questo link:

Si tratta di una preziosa opportunità, completamente gratuita, che vi invitiamo a diffondere tra i vostri studenti, possibilmente ricorrendo anche ai canali social in uso presso i vostri istituti.

Certi della vostra consueta collaborazione porgiamo cordiali saluti,

Agenzia Nazionale+/INDIRE ITALIA