Si comunica che le lezioni di estetica previste per il giorno 2 giugno saranno spostate a giovedì 4 giugno con la stessa articolazione oraria.
Si comunica inoltre che le lezioni di estetica previste per gli studenti di scultura proseguiranno, a partire da mercoledì 3 giugno, il mercoledì mattina e il lunedì pomeriggio fino al 17 giugno.
