In vista dell’avvio delle attività didattiche del secondo semestre, si avvisano gli studenti dei corsi di pittura b1, decorazione b1, scultura b1, che la prima lezione di Anatomia Artistica tenuta dal docente Gaetano Russo si terrà il giorno lunedì 4 marzo 2024 a partire alle ore 9.30 fino alle ore 17.00* in aula A3 (piano terra dell’istituto).

Le lezioni si svolgeranno durante i tre giorni settimanali come riportati da calendario didattico: lunedì, martedì e mercoledì.

*(Si discuteranno durante il corso della giornata i dettagli in merito a eventuali slittamenti sugli orari delle lezioni previsti) *.

A tal proposito il professore sarà lieto di accogliere con entusiasmo gli studenti del corso impegnando la prima giornata nell’esposizione del programma didattico multidisciplinare evincendone aspetti pregnanti e snodi chiave per la comprensione, la metabolizzazione e l’applicazione della materia d’insegnamento, invitando ad una collaborazione vivace e attiva che culmini nel fare pratico. È richiesto pertanto agli studenti, a partire dalla prima lezione sino al termine dell’intero corso, di venire a lezione muniti del seguente materiale:

pastello di grafite morbida

fusaggine/carboncino

nastro carta

taglierino cutter

fogli di carta da imballaggio bianca o rotolo (100 cm lato corto)

in attesa di questo nuovo inizio, il professore G. Russo e la sua assistente Daisy Peluso, vi ringraziano per la cortese attenzione porgendovi i più sentiti auguri per questo nuovo semestre.