Si informano gli studenti che le lezioni del 3-4-5 giugno sono sospese.

L’attività didattica riprenderà regolarmente, seguendo il calendario previsto, a partire da mercoledì 10 giugno.

sarò disponibile in Aula A8 per laboratorio e revisioni anche martedì 9 giugno.