Il prof. Lorenzo Madaro comunica agli studenti che gli esami di “Storia dell’arte antica e medievale”  e di “Storia dell’arte moderna” si svolgeranno naturalmente in forma orale. Contestualmente gli studenti dovranno presentare TUTTE le esercitazioni testuali redatte durante i due singoli corsi (come precisato durante le lezioni, i testi dovranno essere redatti e consegnati esclusivamente dagli studenti presenti durante le visite guidate ai musei e alle lezioni in cui sono stati affrontati i temi alla base degli elaborati scritti), possibilmente impaginati e stampati. OGNI ELABORATO DOVRA’ CONTENERE FIRMA AUTOGRAFA DEL SINGOLO STUDENTE.

COME PRECISATO DURANTE IL CORSO, ANCHE GLI ELABORATI SCRITTI SARANNO VALUTATI COME PARTE INTEGRANTE DELLA PROVA D’ESAME.

Per ogni ulteriore delucidazione, contattare il docente all’indirizzo mail istituzionale, oppure su lormadaro@gmail.com.